Roma, schianto con la 600 contro un semaforo: muore ragazzo di 22 anni, gravi altri tre

Roma, schianto con la 600 contro un semaforo: muore ragazzo di 22 anni, gravi altri tre
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Settembre 2015, 18:54

Schianto mortale stanotte a largo Maresciallo Diaz. Secondo quanto appreso dai vigili urbani, alle tre di stanotte una Fiat 600 con a bordo quattro giovani, tutti residenti ai Castelli romani, si è schiantata contro un semaforo per motivi al momento ancora da chiarire.

L'impatto ha provocato la morte di uno dei passeggeri, che era stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli. Per quanto riguarda gli altri tre a bordo della vettura, due ragazzi e una ragazza, sono stati ricoverati in gravi condizioni.

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente, analizzando anche le condizioni fisiche degli occupanti dell'auto al momento dell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione, l'autista avrebbe perso il controllo dell'utilitaria che procedeva a forte velocità. Lo schianto è stato devastante. La Fiat 600 si è accoartocciata, intrappolando i quattro amici. Estratti vivi, i quattro giovani sono stati portati negli ospedali di Vitta San Pietro, Gemelli, San Filippo Neri e Umberto I.

© RIPRODUZIONE RISERVATA