Roma, ladri in casa Balzaretti ai Parioli: rubati denaro e gioielli per 100 mila euro

Roma, ladri in casa Balzaretti ai Parioli: rubati denaro e gioielli per 100 mila euro
di Francesco Balzani
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Ottobre 2014, 13:20 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 15:22

E’ proprio un momento no per Federico Balzaretti. Il terzino della Roma, fermo ai box da quasi un anno per un infortunio, ieri notte ha subito un furto nel suo appartamento ai Parioli che divide con la moglie, la ballerina e etoile dell’Opera Garnier di Parigi Eleonore Abbagnato.

La casa della famiglia Balzaretti, dove vive anche la figlia della coppia, è infatti stato visitato dai ladri che approfittando dell’assenza dei proprietari hanno portato via denaro e gioielli per circa 100 mila euro. Secondo le prime ricostruzioni il portone d’ingresso dell’abitazione non presenterebbe segni di effrazione: i ladri, tra le 21 e le 23, quindi sarebbero riusciti ad entrare in casa senza forzare la serratura.

Una volta dentro l’appartamento, hanno puntato principalmente ai gioielli custoditi in casa dalla coppia (orologi, anelli e altro) poi hanno scoperto una quantità di denaro pari a circa 5 mila euro nascosta da Balzaretti in casa.

Il terzino, che ha sporto denuncia ieri notte e recentemente in una conferenza stampa ha paventato l’addio al calcio per un maledetto problema all’inguine, purtroppo non il solo ad essere stato rapinato in questi anni nella capitale. Da Menez (rapinato mentre era in casa) a Zarate passando per Heinze, Mexes, Juan, Panucci e Del Vecchio sono tanti i casi di calciatori famosi vittime dei topi d’appartamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA