Roma, festa notturna in un camping:
muore australiana 24enne, grave 21enne

L'ingresso del camping (foto Giacomo Gabrielli - Toiati)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Settembre 2011, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 20:23
ROMA - Una 24enne australiana morta dopo essere stata ricoverata in arresto cardiocircolatorio all'ospedale villa San Pietro, poco prima delle 8. Inutili i tentativi di rianimazione. Grave anche un'altra ragazza australiana di 21 anni, tenuta in coma farmacologico, ma non in pericolo di vita.



Le due ragazze alloggiavano con il gruppo del quale facevano parte al campeggio Seven Hills, in via Piccaglia, alla Giustiniana, dove erano arrivate tre giorni fa provenienti dalla Germania.



La scorsa notte hanno partecipato a una festa nella discoteca del camping, andata avanti fino alle ore piccole. Alla festa avrebbero bevuto abbondantemente. Una volta tornate al loro bungalow avrebbero aggiunto dei farmaci all'alcol.



Madelaine Crawley, la vittima, e la ragazza in coma, sono state trovate nel loro bungalow dalle amiche. Madelaine in bagno, l'amica in un'altra stanza. La 24enne era arrivata in italia con un tour operator australiano e faceva parte di un gruppo di 50 persone. Gli altri sono ripartiti stamattina per Venezia, cosí come previsto dal programma. Gli investigatori stanno ora accertando se le ragazze avessero assunto anche qualche droga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA