Roma, centro massaggi hard davanti a scuola: la denuncia dei genitori fa scattare il blitz

Roma, centro massaggi hard davanti a scuola: la denuncia dei genitori fa scattare il blitz
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:06 - Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 17:41
Un centro massaggi a luci rosse davanti a una scuola. A conclusione di un’attività investigativa, i carabinieri della compagnia Roma Casilina hanno arrestato una cittadina della Repubblica Popolare Cinese, di 49 anni, incensurata, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.



L'inchiesta è scattata dopo numerose segnalazioni fatte dai genitori degli alunni e da altri cittadini. Le indagini hanno permesso di dimostrare che la straniera, all’interno di un centro benessere e massaggi orientali, in via Palmiro Togliatti, proprio difronte ad una scuola media, agevolava una connazionale da cui prendeva il 70% dei proventi delle prestazioni sessuali che quest’ultima offriva come extra ai clienti del centro benessere.



Ieri mattina, i militari hanno effettuato un blitz nel centro massaggi, dove è stato sequestrato diverso materiale comprovante i rapporti sessuali che avvenivano all’interno e a pagamento. I locali del centro massaggi sono stati sequestrati mentre la donna arrestata è stata condotta presso il carcere femminile di Rebibbia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA