Roma, va a trovare in caserma l'amico fermato per stupro: i carabinieri arrestano anche lui

Roma, va a trovare in caserma l'amico fermato per stupro: i carabinieri arrestano anche lui
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2015, 17:49
Arrestato insieme all'amico che era andato a trovare in caserma.



E' successo la scorsa notte a Roma, in via Degas, dove i carabinieri della compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino romeno di 43 anni che durante una festa tra connazionali aveva tentato di abusare di una donna di 25 anni e aggredito il marito intervenuto per difenderla.



Approfittando di un momento di distrazione degli altri invitati, l’uomo ha aggredito la donna alle spalle e l’ha scaraventata a terra strappandole la gonna. Il marito è intervenuto ma è stato colpito a sua volta dall’aggressore, che prima di scappare ha avuto anche il tempo di rubargli il portafoglio. Grazie alla descrizione dei presenti, i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo poco distante e a portarlo in caserma a Grottaferrata.



Mentre era in corso la redazione dei verbali relativi all’arresto, si è presentato in caserma un altro cittadino romeno, amico dell’aggressore, che chiedeva notizie del fermato. Ma quando i Carabinieri lo hanno identificato hanno scoperto che era ricercato a sua volta, poiché colpito da un ordine di esecuzione emesso nel 2014 dalla Procura della Repubblica di Roma per alcuni furti in abitazione commessi nella Capitale.



I due romeni sono stati accompagnati rispettivamente presso la Casa Circondariale di Velletri e di Regina Coeli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA