Aggredito con 5 coltellate all'addome
34enne in fin di vita: è caccia all'uomo

Aggredito con 5 coltellate all'addome 34enne in fin di vita: è caccia all'uomo
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Agosto 2014, 10:16 - Ultimo aggiornamento: 12:51

Un 34enne italiano, gi conosciuto alle forze dell'ordine, Luca Proietti, stato ferito con cinque coltellate all'addome la notte scorsa a Rocca di Papa, in provincia di Roma.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo radiomobile di Frascati e della locale stazione, che indagano sul caso, il responsabile sarebbe un albanese di 27 anni, indicato dallo stesso ferito ai militari che insieme ai sanitari del 118 lo stavano soccorrendo. L'accoltellatore è ancora attivamente ricercato in tutta la zona. Il fatto è avvenuto intorno a mezzanotte, in un vicoletto nei pressi di un bar gestito dalla famiglia della vittima a piazza Valeriano Gatta.

L'uomo ferito gravemente dal rivale dopo una violenta lite si trova ricoverato all'ospedale San Sebastiano in gravissime condizioni. I carabinieri della Compagnia di Frascati, guidati dal maggiore Giuseppe Iacoviello, stanno operando numerosi posti di blocco in tutta la zona dei castelli romani e a Rocca di Papa. Il colpevole, anche lui conosciuto alle forze dell'ordine potrebbe avere le ore contate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA