Aventino, offre mille euro ai carabinieri
per evitare l'arresto: pusher in manette

Aventino, offre mille euro ai carabinieri per evitare l'arresto: pusher in manette
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Gennaio 2014, 09:39 - Ultimo aggiornamento: 09:41
Ha offerto mille euro ai carabinieri per non essere arrestato.

È finito così in manette un pusher 33enne del Gambia, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, sorpreso dai militari nei pressi della Stazione Termini a vendere marijuana. L'accusa, spaccio di sostanze stupefacenti ed istigazione alla corruzione.



È successo ieri quando i carabinieri della Stazione Roma Aventino, in via Giolitti, hanno notato lo straniero mentre cedeva una dose di marijuana e lo hanno arrestato. Il pusher, a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di ulteriori 20 grammi di marijuana e di 200 euro in denaro contante, probabile provento della sua attività illecita, tutto sequestrato dai carabinieri. Il pusher dopo l'arresto, nel corso delle operazioni di identificazione ha tentato di corrompere i carabinieri, offrendo loro 1000 euro in contanti, per ottenere la liberazione.



Accompagnato in caserma è stato trattenuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo, la droga e il denaro sono stati sequestrati
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA