Ponte Milvio, multa al ristorante Met
I titolari: «Locale mai chiuso»

Ponte Milvio, multa al ristorante Met I titolari: «Locale mai chiuso»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Luglio 2014, 11:01

Irregolarit al ristorante di Ponte Milvio Met, polemica. I proprietari del ristorante Met precisano quanto segue: I siti internet riferiscono che i Nas avrebbero apposto i sigilli al noto locale romano Met. La notizia incredibilmente falsa.

In verità i carabinieri nella serata di venerdì hanno effettuato dei controlli e hanno riscontrato delle semplici irregolarità amministrative chiedendo ai titolari del locale di provvedere alla regolarizzazione entro le ore 12 di oggi.

I proprietari del locale sono indignati non solo per il danno d’immagine per il quale si apprestano a presentare querela nei confronti di chi ha riportato la notizia falsa, ma soprattutto con chi ha fornito la notizia errata per cui si aspettano un’immediata smentita. Il locale è aperto regolarmente».

Già da sabato era stata diffusa la notizia che il ristorante di Ponte Milvio era stato chiuso, in seguito a dei controlli dei carabinieri che avevano riscontrato lavoratori in nero, irregolari oltre ad altre violazioni. Anche sull’entità della multa, il Met precisa che «c’è stato un errore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA