Blitz nella movida, chiusi tre locali: sequestrati botti illegali

Blitz nella movida, chiusi tre locali: sequestrati botti illegali
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Dicembre 2014, 10:46
Tre locali chiusi, otto persone denunciate e sequestrati 'bottì e apparecchi per videogiochi. Sono i risultati dei controlli compiuti negli ultimi giorni dagli agenti della Divisione Amministrativa della Questura di Roma. Le cessazioni di attività riguardano: un'associazione culturale a Tor Vergata poichè il gestore è stato trovato in possesso di cocaina; un circolo privato al Casilino e una discoteca a San Lorenzo perchè entrambi privi delle necessarie autorizzazioni. Al Tiburtino è stato invece chiuso per 15 giorni un bar per problemi di ordine Pubblico. In più di un occasione la Polizia aveva infatti già sanzionato il titolare per la vendita di bevande alcoliche oltre l'orario consentito.



Quattro titolari di Istituti di Vigilanza sono stati denunciati per violazioni del Regolamento Questorio, ed in un caso per false attestazioni in atto pubblico.
A San Giovanni in un negozio di casalinghi sono stati sequestrati materiale pirotecnico non conforme e senza autorizzazione per la vendita: il titolare, un 28enne cinese, è stato denunciato. In un esercizio commerciale di Sacrofano, infine, a seguito di controlli, sono stati sequestrati 2 apparecchi videogiochi non a norma, e 4 computer utilizzati per la raccolta scommesse illegale; denunciato un 25enne romeno titolare dell'attività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA