Roma, uomo e donna trovati morti in casa a Ostia

Roma, uomo e donna trovati morti in casa a Ostia
di Giulio Mancini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Aprile 2015, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 08:52
​Una donna di 41 anni e un uomo di 47, entrambi italiani, sono stati trovati morti in un'abitazione in via Mar Rosso, nella zona di Stella Polare, a Ostia. È stato il padre della donna, preoccupato perché da sabato non aveva notizie della figlia, a recarsi nella casa della 41enne: ha tentato di entrare con le chiavi ma non ci è riuscito perché la porta era chiusa dall'interno con diverse mandate. Per questo motivo si è rivolto ai vigili del fuoco che, dopo aver forzato la porta, sono riusciti ad entrare trovando il cadavere della donna e del 47enne. I documenti d'identità rinvenuti addosso alla coppia corrispondono a Daniela Bosco e a Massimo Ballarini.



I due erano distesi lungo il corridoio, davanti alla porta del bagno. In casa era tutto in ordine e i carabinieri, che indagano sul caso, non hanno trovato elementi che possano far pensare ad una collutazione o ad altri atti violenti. Sui corpi non ci sono segni di trauma e non ci sono lettere d'addio che autorizzino a ipotizzare il suicidio.



In casa c'erano anche medicinali e siringhe.
La donna avrebbe un passato di tossicodipendente. Al momento la causa più probabile della morte sarebbe un'overdose, ma è stata disposta l'autopsia per chiarire il motivo esatto dei decessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA