Ostia, ubriachi fanno il bagno nudi e mostrano genitali: denunciati

Ostia, ubriachi fanno il bagno nudi e mostrano genitali: denunciati
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Settembre 2015, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 10:47
Pensavano di essere in una spiaggia per nudisti e così sono entrati in acqua completamente nudi, in preda ai fumi dell’alcol. Ma a far notare che in quel tratto di arenile non ci



si può denudare, ci hanno pensato gli agenti del Commissariato del Lido di Roma. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio ad Ostia, quando due giovani belgi di 29 e 32 anni, dopo aver alzato troppo il gomito, hanno pensato bene di spogliarsi totalmente e di entrare in acqua a fare un bagno in totale libertà. Il tutto sotto gli occhi increduli dei bagnanti - tra i quali anche numerosi bambini - che in quel momento affollavano la spiaggia.



I due ragazzi, non contenti, hanno cercato di attirare ancor di più l'attenzione su di loro, mettendo in mostra e toccando i propri genitali. A quel punto hanno scatenato la rabbia dei frequentatori della spiaggia con i quali è nata un'accesa discussione. Quando questi ultimi si sono resi conto che erano completamente ubriachi, hanno deciso di chiamare il 113. All'arrivo della pattuglia della Polizia di Stato i due - dopo essersi rivestiti - hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati bloccati dagli agenti. È finita così negli uffici del Commissariato Lido di Ostia l'avventura dei due giovani goliardici, dove sono stati identificati e denunciati per atti osceni.