Roma, terza giunta di Marino a Ostia: il sindaco fa rimuovere anche le biciclette

Roma, terza giunta di Marino a Ostia: il sindaco fa rimuovere anche le biciclette
di Mara Azzarelli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 13:17 - Ultimo aggiornamento: 18:13
Marino ora rimuove anche le bici. La prima Giunta con il sindaco di Roma che rimprovera la vigilessa invitandola a prendere il taccuino era andata in scena a Ostia con la rivolta di molti automobilisti. La seconda con le macchine degli assessori parcheggiate in doppia fila e i cittadini, insorti, che lo avevano accusano di aver usato due pesi e due misure con chi non rispetta il codice della strada. La terza, oggi, con la polizia locale schierata in forze e armata di fischietto che rimuove non solo le macchine ma anche le biciclette.

Per evitare equivoci e brutte figure, come quelle dell'altra settimana, quando le auto del Comune erano parcheggiate ovunque oggi il comandante Di Maggio ha blindato tutto.







I nastri della polizia locale erano disposti intorno al Palazzo dell' ex Governatotato già dalle prime ore della giornata. I vigili schierati come non si era mai visto prima. E i carri gru pronti a rimuovere macchine e persino biciclette. Per le prossime Giunte sono già in arrivo nuovi cartelli di divieto di sosta: andranno ad allargare l'area dove sarà vietato parcheggiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA