Ostia, schianto sul lungomare: l'auto sfonda il guard rail di cemento, 49enne in fin di vita

Quello che resta dell'auto (Foto di Mino Ippoliti)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Gennaio 2015, 23:56 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 00:22

E' in fin di vita l'uomo di 49 anni che la sera di giovedì è finito a forte velocità con l'auto contro il new jersey che delimita il lungomare Vespucci a Ostia.

Le stesse forze dell'ordine sono restati impressionate per la violenza dell'urto con cui quella Laguna station wagon ha distrutto il new jersey di cemento in quel tratto di lungomare che la notte è spesso meta delle coppiette.

Era invece solo sull'auto - completamente distrutta - l'immigrato polacco che adesso è ricoverato in condizioni disperate all'ospedale Grassi.

I primi rilievi, effettuati dalla polizia municipale di Ostia con l'aiuto degli agenti del commissariato e dei carabinieri, non hanno evidenziato tracce di frenata.

Di certo la velocità della vettura era elevata e la prima ipotesi fa pensare alla perdita di controllo della auto da parte del guidatore. Non sembra nemmeno immaginabile, sempre in base ai primi accertamenti, il coinvolgimento di altri veicoli.

L'immediatezza dei soccorsi, messi in atto da un equipaggio del 118 con l'indispensabile sostegno dei vigili del fuoco, ha permesso di recuperare ancora vivo l'immigrato che aveva perso molto sangue e che ora è ricoverato in Terapia intensiva: i medici si sono riservati la prognosi. Si cercherà adesso di rintracciare testimoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA