Abusa della figlia minorenne per 6 anni
La moglie lo denuncia: arrestato filippino

Abusa della figlia minorenne per 6 anni La moglie lo denuncia: arrestato filippino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Febbraio 2014, 11:00 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 09:07
Ha abusato della figlia minorenne per ben sei anni. L'incubo per la bimba finito quando la madre ha scoperto l'inferno nel quale viveva la figlia.

Così un filippino di 41 anni è finito in carcere. La vicenda risale allo scorso 31 dicembre quando una pattuglia della Polizia intervenne per una lite in strada a Monteverde. Marito e moglie furono trovati in strada agitati. In seguito gli agenti trovarono la figlia dei due in casa evidentemente sotto shock. La donna confidò che, poco prima, aveva sorpreso il marito in atteggiamenti intimi con la figlia.



Proprio quella notte, cogliendo l'uomo sul fatto, aveva avuto conferma dei suoi sospetti ed era riuscita ad avere la confessione della bambina, che non aveva mai detto niente per paura. La lite, quindi, era stata la conseguenza della scoperta, è poi sfociata nell'aggressione del marito nei confronti della donna, nell'estremo tentativo di impedirle di chiamare la Polizia. Da quel momento, dopo aver portato la donna e i suoi figli in una località protetta, l'uomo è stato denunciato e gli inquirenti hanno iniziato gli accertamenti per raccogliere le prove alle accuse rivoltegli dalla moglie.



Al termine delle indagini ieri mattina, su ordine dell'Autorità Giudiziaria per il filippino si sono aperte le porte del carcere. L'uomo dovrà rispondere di violenza sessuale continuata con minorenne, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Pare infatti che lo straniero sia sempre stato un uomo piuttosto violento anche con la moglie, che non lo aveva mai denunciato per timore di ritorsioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA