Max Giusti fa Marino, Paiella imita Alemanno: duetto esilarante su Radio 2

Max Giusti fa Marino, Paiella imita Alemanno: duetto esilarante su Radio 2
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Ottobre 2014, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 19:01
Ignazio Marino e Gianni Alemanno: faccia a faccia surreale a Radio2 SuperMax tra 'matrimoni tra strisce blu', nevicate estive e singolari richieste di lavoro. Sì, perché ad interpretare l'attuale primo cittadino di Roma e il suo predecessore sono stati Max Giusti e Max Paiella, rispettivamente conduttore e ospite di SuperMax.







Si parte dalle strisce blu, tanto care a Marino. «Sono qui a celebrare un matrimonio tra due individui dello stesso sesso. In particolare trattasi di matrimonio tra 2 strisce blu. Strisce blu per tutti!. Parcheggi a pagamento. Pagate tutti!». Subito è arrivata la risposta a muso duro di Alemanno: «Ignazio, stai facendo solo danni. Ai tempi miei Roma era un’altra cosa, ai tempi miei a Roma… nevicava a giugno. Manco a Madonna di Campiglio!».



Visto il periodo, l'Alemanno versione Paiella ne ha approfittato per chiedere una cortesia a Marino-Giusti: «Mi trovi un lavoro? Sono rimasto appiedato Marino! Trovami un impiego, magari all’ATAC». Il magnanimo Sindaco, tra le varie proposte, propone: «La colf al Campidoglio ti andrebbe bene? Il giovedì ce l'hai libero». Risposta definitiva ed entusiasta di Gianni Alemanno: «Accetto!»