Marchini: «Città abbandonata, manifestazione pacifica unica strada per il cambiamento»

Marchini: «Città abbandonata, manifestazione pacifica unica strada per il cambiamento»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 17:37
Una citt in completo abbandono tra l'indifferenza dell'Amministrazione e una maggioranza troppo occupata a litigare per poltrone e strapuntini per accorgersene.

Alfio Marchini, in un'intervista radiofonica rilanciata anche su Twitter e Facebook, (‪#‎bastafarcidelmale‬) avverte il sindaco Marino di portare presto in piazza «migliaia e migliaia di romani che, ogni giorno, ci supplicano di fare qualcosa e fermare questo scempio.



«Siamo convinti che la piazza, pacifica ma determinata, sia l’unica strada rimasta per imporre un reale cambiamento».



«Riccardo Muti abbandona il suo incarico all'Opera di Roma e non lo avrà fatto certo a cuor leggero - spiega Marchini sulla sua pagina Facebook - Autobus bloccati per una selvaggia caccia all'uomo, un’autista aggredita e minacciata. Regolamenti di conti stile Chicago anni Trenta. E il Sindaco e la sua maggioranza non trovano di meglio da fare che appesantire le periferie con altri campi accoglienza».



«Se continueranno su questa strada suicida e folle - ribadisce Marchini - porteremo in piazza tutti quei romani che, ogni giorno, ci supplicano di fare qualcosa e fermare questo scempio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA