Nuova giunta nei guai, Marino: «Non commento intercettazioni»

Nuova giunta nei guai, Marino: «Non commento intercettazioni»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Dicembre 2014, 10:18
«Non ho alcun commento da fare». Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino interpellato sulle intercettazioni relative all'inchiesta Mafia Capitale che riguarderebbero Maurizio Pucci, il 'candidato' ad entrare nella nuova giunta come assessore ai Lavori Pubblici.

Nelle intercettazioni, pubblicate oggi dal 'Messaggero', Salvatore Buzzi sostiene, riferendosi a Pucci, che «quello ruba per il partito ma tanta roba gli è rimasta attaccata».



«Per quanto riguarda le intercettazioni - ha aggiunto poi il sindaco Marino -, se da un lato quando ero in parlamento ho sempre sostenuto che fosse uno strumento indispensabile, credo che debba essere utilizzato dai magistrati e non dai giornali per fare pettegolezzi cittadini».



Marino è stato interpellato a margine di una manifestazione sulla bicicletta in città: «Personalmente trovo che quello che è accaduto in questa città sia una ferita molto grave - ha affermato - e il fatto, come ha detto il procuratore Pignatone, che la mafia durante la giunta di Alemanno abbia potuto - sempre nella accuse che la Procura ha fatto - raggiungere posti di vertice è un fatto molto grave.
Perchè questa è la Capitale di Italia. Sono orgoglioso che ci sia questa discontinuità dal giugno del 2013».
© RIPRODUZIONE RISERVATA