Lanuvio, danneggiate le auto dei vigili urbani

Lanuvio, danneggiate le auto dei vigili urbani
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Febbraio 2014, 14:01 - Ultimo aggiornamento: 14:02

A Lanuvio, la settimana scorsa era stata danneggiata l'auto della comandante della Polizia Municipale Liana Velletrani. Era parcheggiata nella zona del Parco della Rimembranza. Gli sono state bucate, in pieno giorno le quattro gomme. L'altra notte invece, è stata danneggiata l'auto di una vigilessa, parcheggiata in via Roma, davanti al comune. In questo caso sono stati rotti il vetro posteriore, lo specchietto e il lunotto anteriore.

Nel giro di un anno è il quarto caso che si verifica ai danni degli agenti della municipale.

Altre due auto personali dei vigili in servizio erano state danneggiate con rigature e rotture di vetri nel parcheggio adiacente piazza Carlo Fontana, mentre erano in servizio. “Abbiamo sequestrato le immagini di videosorveglianza di piazza Carlo Fontana - via Roma, ha detto la dottoressa Velletrani, insieme ai carabinieri della locale stazione le stiamo visionando, abbiamo buoni indizi per risalire all'autore del vile gesto.

Siamo veramente preoccupati, ma continueremo a fare il nostro lavoro come sempre, non possiamo come ci dicono molti automobilisti, chiudere un occhio per via della crisi economica. In questi ultimi anni abbiamo riscontrato diverse assicurazioni false e molte auto senza la copertura assicurativa. Ci vuole più rispetto per il nostro lavoro e maggiore attenzione da parte dei cittadini e degli automobilisti a rispettare le disposizioni stradali. Noi capiamo le difficoltà economiche del momento, e ci dispiace molto, ma non possiamo non tener conto delle infrazioni che vengono commesse con questa giustificazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA