Salario, travolto e ucciso da un'auto. Capannelle, ciclista investito all'alba: ricoverato in gravi condizioni

Salario, travolto e ucciso da un'auto. Capannelle, ciclista investito all'alba: ricoverato in gravi condizioni
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Settembre 2014, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 22:27

Investimento mortale ieri sera a Roma. Un uomo stato travolto e ucciso da un'auto mentre camminava in viale Carmelo Bene, nella zona Salaria, intorno alle 20.45. Il conducente dell'auto si è fermato a prestare soccorso.

Ciclista investito a Capannelle. Un uomo in bicicletta, il 41enne Alessandro Di Cesare, è stato travolto da un'auto stamattina, intorno alle 7.30, in via delle Capannelle, all'incrocio con via Tuscolana. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al policlinico Tor Vergata. Alla guida della macchina un cittadino del Bangladesh 34enne che si è fermato a prestare soccorso.

Massimo, il fratello, racconta: «Lo stavo aspettando dall'altra parte della strada quando è successo l'incidente. Lì per lì mi sono preoccupato molto, ma già gli operatori del 118 mi hanno tranquillizzato, perché Alessandro non ha mai perso conoscenza. È arrivato all'ospedale in codice rosso, ma dopo gli accertamenti del caso, nno gli è stato riscontrato nessun trauma grave. Ora resterà in osservazione per le prossime 24 o 48 ore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA