Casalpalocco, auto si ribalta
in pieno centro cittadino

Casalpalocco, auto si ribalta in pieno centro cittadino
di Giulio Mancini
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Maggio 2015, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 09:18
Terribile incidente per fortuna senza gravi conseguenze ma con grande spavento in via di Casalpalocco, nel quartiere verde vicino Ostia. Lo spettacolare sinistro è avvenuto intorno alle ore 18,00 quando il giovane automobilista che era al volante di una Toyota Yaris diretta verso la via Cristoforo Colombo, appena lasciato il centro del quartiere, sarebbe stato urtato da una Fiat Panda che non avrebbe rispettato il segnale di dare precedenza e, forse a causa dell'alta velocità, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato.



Fortunatamente l'auto nella carambola non ha impattato contro vetture in sosta nè, tanto meglio, contro motociclisti o pedoni in attraversamento. Ai vigili urbani il compito di ricostruire con precisione la dinamica.



L'utilitaria, esaurita la forza d'inerzia, si è arrestata sottosopra contro il marciapiedi a destra della carreggiata. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo passando da un finestrino senza bisogno di soccorsi e, soprattutto, non ha potuto fare a meno di sorprendersi di essere rimasto miracolosamente illeso. Poche escoriazioni sono state curate successivamente al pronto soccorso. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti del gruppo Roma X Mare per effettuare i rilievi del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA