Roma, grave ragazzo investito: automobilista aveva cocaina nel sangue

Roma, grave ragazzo investito: automobilista aveva cocaina nel sangue
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Novembre 2014, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 14:31

Rocca Priora, gravissimo incidente stradale ieri sera intorno alle 19 in pieno centro. Un ragazzo di 27 anni, Matteo Roiati, è stato investito mentre attraversava la strada a piedi in via degli Olmi, angolo via della Pineta. Il ragazzo si trova ora ricoverato presso l'ospedale di Frascati in condizioni gravissime.

L'automobilista rischia il linciaggio. L'investitore, secondo numerose testimonianze andava molto forte, nonostante si trovasse in un centro abitato. Subito dopo l'impatto l'automobislita si è fermato ed è sceso dalla sua auto per prestare soccorso. Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti di polizia locale del vicino comando, diretti dal comandante Alessandro Fabiani, che insieme ai carabinieri, hanno fermato i numerosi presenti che volevano linciare il 30enne investitore, un 40enne di Artena già noto alle forze dell'ordine.

Tracce di cocaina. Sono subito stati disposti gli accertamenti tossicologici all'ospedale sul guidatore dell'auto che ha investito il giovane del posto. Le analisi dei medici avrebbero confermato che era sotto l'effetto di droga, tipo cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA