Da nord a sud, 4 incidenti con feriti
traffico in tilt a Roma: code sul Gra

Da nord a sud, 4 incidenti con feriti traffico in tilt a Roma: code sul Gra
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Settembre 2014, 09:06 - Ultimo aggiornamento: 12:41
Diversi incidenti con feriti stanno provocando rallentamenti al traffico in diverse zone dalla Capitale.



Gra Traffico anche sul Grande Raccordo Anulare. Un mezzo pesante, autocisterna che trasporta acido, è fermo sulla corsia di marcia lenta, a seguito di un tamponamento con un veicolo. Non si registrano feriti. Il traffico è rallentato in carreggiata esterna tra lo svincolo 30 'allacciamento per l'autostrada Roma-Fiumicinò (km 60,6) e lo svincolo 27 'Via Cristoforo Colombò (km 55,5) per un incidente al km 55,200. Sul posto è presente il personale dell'Anas, delle forze dell'ordine e dei Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.



Viale Marconi. Una donna straniera che camminava con sua figlia in passeggino è stata investita stamattina. L'incidente è avvenuto a viale Marconi intorno alle 11. Secondo quanto si è appreso, il 118 ha trasportato la giovane di circa 30 anni in ospedale in codice verde.
Dalle prime informazioni sembra che la bimba sia rimasta illesa. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia municipale.




Gregorio VII Un altro incidente si è verificato in direzione via Gregorio VII nella galleria Pasa, Principe Amedeo Savoia Aosta, che è stata chiusa al traffico. Una persona è rimasta ferita. Traffico intenso nella zona.



Torrino Altri due incidenti si sono verificati in via Fosso del Torrino per via Ostiense e in via di Mostacciano per via Ostiense. In etrambi i casi ci sarebbero alcuni feriti. Sulla via del Mare in direzione Roma a causa di un incidente all'altezza di Torrino. Sull'arteria che collega Ostia alla capitale si sono formati circa 10 km di coda tra Dragona e Torrino e solo ora la situazione sta tornando alla normalità. Mattinata di code anche su via della Scafa direzione Fiumicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA