Cassia, accompagna un trans a casa
aggredito a calci e rapinato

Cassia, accompagna un trans a casa aggredito a calci e rapinato
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Settembre 2014, 11:28 - Ultimo aggiornamento: 11:30
Nottata da incubo per un 62enne romano, aggredito e rapinato l'altra sera su via Cassia da un trans che stava riaccompagnando a casa dopo una serata trascorsa insieme.

La transessuale, brasiliana di 31 anni, prima di scendere dalla macchina lo ha aggredito fisicamente, si è fatta consegnare i soldi che aveva nel portafogli e, non contenta del misero bottino rimediato, è andata su tutte le furie, danneggiando l'auto del malcapitato, una Golf, a calci e pugni e pretendendo poi la carta bancomat con il relativo codice segreto per il prelievo.



L'uomo, approfittando di una distrazione della trans, è riuscito a scendere dall'auto e a fuggire via, allertando il 112. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che si trovavano in zona, sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato la transessuale che era ancora nei pressi dell'auto danneggiata. Accompagnata in caserma, in stato di arresto, la trans dovrà rispondere di rapina e danneggiamento. I Carabinieri hanno recuperato anche i soldi ed il bancomat che sono stati riconsegnati al 62enne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA