Roma, bidello aggredisce vice preside della scuola con un forcone: arrestato

Roma, bidello aggredisce vice preside della scuola con un forcone: arrestato
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Giugno 2015, 15:26 - Ultimo aggiornamento: 16:44
Il custode di una scuola media del Prenestino è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio per aver aggredito la vice preside dell'istituto dove lavora. Ieri Venerdì sera luomo di 84 anni si è scagliato con violenza contro la donna, armato di un forcone e l'ha ferita gravemente alla gola e al torace. Alla base della violenta lite, molto probabilmente, vecchi dissapori, ma non si esclude il raptus improvviso.



Quando gli agenti del commissariato di zona e quelli del reparto volanti, allertati da una richiesta di aiuto al 113, sono giunti sul posto, hanno trovato l'uomo ancora in lite con altri professori della scuola che, notata la scena, erano intervenuti in difesa della preside.



L'uomo è stato poi bloccato definitivamente dai poliziotti. L'aggressore non ha voluto rispondere alle domande degli agenti che gli hanno chiesto di spiegare il gesto.



La donna, che a seguito delle ferite riportate è stata soccorsa di urgenza in ospedale e sottoposta ad intervento chirurgico, per ora non è in grado di parlare.