Belen e Stefano De Martino dimessi
La moto era di Emma

Belen e De Martino dimessi dall'ospedale (foto Stefano Meloni - Lapresse)
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Aprile 2012, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 01:33

ROMA - Vestiti sporchi di sangue, braccia e gambe fasciate, volti tesi e stanchi. Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino sono stati dimessi ieri sera dall'ospedale Sandro Pertini di Roma, dove erano stati ricoverati e sottoposti ad accertamenti dopo un incidente in moto avvenuto sulla via Tiburtina. La moto sulla quale la coppia viaggiava era di Emma Marrone, la ex fidanzata di Stefano De Martino. I due, che hanno riportato diverse ferite e contusioni, sono tornati in albergo e sono ora a riposo. da escludere la loro partecipazione alla puntata di stasera di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5.

FOTO

L'uscita dall'ospedale

Le ferite. La Rodriguez è rimasta ferita a un braccio e a una gamba (FOTO, la gamba fasciata di Belen). Il ballerino ha contusioni al volto, al braccio sinistro e ha un dito fasciato.

FOTO

Lo schianto sulla Tiburtina

La coppia è al centro di polemiche da tempo: dopo aver lasciato Corona, Belen ha iniziato a frequentare De Martino, il ballerino conosciuto sul palcoscenico della trasmissione di Maria De Filippi Amici. De Martino era fidanzato con Emma Marrone, una delle cantanti star del talent show di Canale 5.

FOTO

Belen e Stefano De Martino con i vestiti sporchi di sangue

Emma: canterò bella senz'anima (VIDEO). La vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, Emma, ha intanto fatto sapere nel pomeriggio che la canzone che canterà nella puntata di domani sera è Bella senz'anima, di Riccardo Cocciante. «Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l'ho scelta per esorcizzare un sacco di cose», dice la cantante salentina, riferendosi evidentemente alla bella argentina che le ha soffiato il fidanzato. Nelle ultime ore alcuni fan di Emma avevano fatto sapere attraverso Twitter e Facebook che si stavano organizzando con striscioni per andare domani sera davanti agli studi di Amici a sostenere la loro beniamina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA