Parioli, scarcerata la madre della baby squillo. Libero anche il commercialista

Parioli, scarcerata la madre della baby squillo. Libero anche il commercialista
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Febbraio 2014, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 13:30

​Scarcerata la madre di una delle due ragazzine coinvolte in un giro di prostituzione a Roma. La donna era stata arrestata nell'ottobre scorso. Lo ha deciso il gip Maddalena Cipriani disponendo per la donna, madre della più giovane delle ragazzine coinvolte, l'obbligo di dimora e il divieto di incontrare le figlia. Il giudice ha disposto la scarcerazione per altre due persone finite in carcere per questa vicenda: il commercialista Riccardo Sbarra e Marco Galluzzo.

Nei confronti di Sbarra, assistito dagli Agostino Mazzeo e Piergiorgio Micalizzi, il giudice ha stabilito l'obbligo di dimora a Roma e il divieto di lasciare l'abitazione dalla ore 21 alle ore 6 del mattino.

Al commercialista si contesta non solo di aver avuto rapporti con le due minorenni, ma anche di aver detenuto e ceduto materiale pedopornografico. Domiciliari anche per Galluzzo, uno dei clienti dell'appartamento ai Parioli dove avvenivano gli incontri e accusato, inoltre, di aver ceduto cocaina ad una delle ragazzine in cambio delle prestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA