Atac, da oggi in vendita tre nuovi biglietti: Roma 24h, Roma 48h e Roma 72h

Atac, da oggi in vendita tre nuovi biglietti: Roma 24h, Roma 48h e Roma 72h
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Marzo 2015, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 14:57
Da oggi l'Ataca mette in vendita tre nuovi biglietti per i mezzi pubblici: viaggio, Roma 24h, Roma 48h e Roma 72h, si aggiungeranno agli ormai noti Bit (valido per 100 minuti dalla prima timbratura) e Cis (valido fino alle ore 24 del settimo giorno compreso quello della prima timbratura) e saranno a disposizione di cittadini e turisti per muoversi e visitare la Capitale in maniera più facile e conveniente. Lo comunica l'Atac.



I tre nuovi "Titoli Roma" saranno validi per 24, 48 o 72 ore dalla prima timbratura per un numero illimitato di viaggi nel territorio di Roma Capitale e sostituiranno i vecchi titoli Big e Bti che scadevano invece alla mezzanotte del primo e del terzo giorno. Di conseguenza il titolare potrà contare su un maggior tempo di viaggio reale, visto che il titolo supera il giorno solare. Gli stessi Big e Bti potranno comunque essere utilizzati dagli utenti fino al 30 aprile 2015 e potranno essere cambiati fino al 30 giugno 2015.



I tre nuovi "Titoli Roma" saranno in vendita a: 7 euro per il titolo 24h, 12,50 euro per il titolo da 48h e 18 euro per quello da 72h. Tutti i titoli di viaggio possono essere acquistati presso le Biglietterie Atac, le rivendite autorizzate e le macchine emettitrici di biglietti (Meb) diffuse sul territorio.



Tutti i titoli di viaggio, ricorda l'Atac, possono essere utilizzati all'interno del territorio di Roma Capitale: su autobus, tram e filobus, sui bus Cotral (percorso urbano), sulle linee della metropolitana e sulle ferrovie regionali: Trenitalia solo 2^ classe, Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Viterbo (percorso urbano). Sono esclusi invece i seguenti collegamenti speciali: il collegamento Cotral Roma Tiburtina/Termini - Fiumicino Aeroporto e il collegamento Trenitalia «No stop» Roma Termini-Fiumicino Aeroporto.