Anzio, sotto l'effetto della cocaina picchia la compagna incinta e le getta dell'acido: preso

Anzio, sotto l'effetto della cocaina picchia la compagna incinta e le getta dell'acido: preso
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 13:35 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 13:58
Sotto l'effetto della cocaina ha aggredito la compagna incinta, picchiandola anche sulla pancia e lanciandole contro delle suppellettili, dei coltelli da cucina e dell'acido muriatico, che però non ha raggiunto la donna. È successo la scorsa notte ad Anzio, sul litorale di Roma. L'uomo, un 38/enne italiano, è stato arrestato dai carabinieri. La compagna, 37 anni e anche lei di Anzio, è stata ricoverata con un trauma cranico e diverse contusioni. Secondo le prime analisi non rischierebbe di perdere il bambino. L'allarme ai militari della Compagnia di Anzio è stato dato da alcuni vicini che hanno sentito le urla della lite tra i due. I carabinieri una volta arrivati sul posto hanno bloccato a fatica l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, che è stato portato nel carcere di Velletri.



La donna ha raccontato che il compagno l'aveva costretta a dargli 50 euro per comprarsi della cocaina, che aveva poi consumato davanti a lei in casa.
Quindi è scoppiata la lite per motivi banali e l'uomo ha aggredito la compagna, mettendo a soqquadro l'appartamento, picchiandola e lanciandole contro tutto quello che ha trovato a tiro - secondo quanto ricostruito -, tra cui dell'acido muriatico, che però la donna ha evitato. La vittima ha avuto 21 giorni di prognosi per trauma cranico e contusioni, tra cui quella all'addome. L'aggressore è accusato di lesioni personali, rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA