Agguato a Centocelle, indagato il ferito: colpito per vendetta per aver sparato al padre di due gemelli

Agguato a Centocelle, indagato il ferito: colpito per vendetta per aver sparato al padre di due gemelli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:00 - Ultimo aggiornamento: 22:02

Il 9 giugno scorso fu gravemente ferito in un agguato nel quartiere romano di Centocelle, adesso Casimiro Nori, 38 anni, finisce nel registro degli indagati.

Secondo gli accertamenti dei carabinieri, coordinati dal pm Pietro Pollidori, anche lui sparò almeno un colpo di pistola nel corso dell'agguato. Nell'inchiesta per la quale sono stati già arrestati due gemelli, accusati di tentato omicidio in danno di Nori, e indagato a piede libero anche il padre dei due.

La vendetta. La sparatoria è stata la vendetta da parte di due gemelli, già arrestati con l'accusa di tentato omicidio, nei confronti di Nori, che poco prima aveva esploso alcuni colpi d'arma da fuoco contro il padre dei due gemelli.

A scoprirlo sono stati i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, al termine delle indagini. L'arma utilizzata dal ferito, un revolver calibro 38, era stata infatti rinvenuta sulla scena del crimine.

Ora i carabinieri stanno cercando di capire quali sono i motivi che hanno portato il ragazzo a sparare al padre dei due gemelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA