Roma, aggredisce ragazzo e lo riduce in fin di vita: imboscata mentre vittima va in bagno

Roma, aggredisce ragazzo e lo riduce in fin di vita: imboscata mentre vittima va in bagno
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Agosto 2015, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 10:16
Feroce aggressione ai danni di un giovane nel quartiere Esquilino di Roma. L'agguato risale alla notte del 10 agosto, quando il ragazzo è rimasto vittima di un'imboscata all'interno di un locale. Il giovane è stato assalito da due persone mentre stava andando in bagno, ed è stato colpito con delle bottiglie di vetro rotte, usate come pugnali, alla testa e al collo finché non è caduto a terra, dove i suoi aggressori hanno continuato ad infierire su di lui, lasciandolo esanime.



Quando la pattuglia della Polizia di Stato è arrivata sul posto la vittima era già stata accompagnata in ospedale, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico per la gravità delle ferite riportate.



Le indagini per risalire ai responsabili, condotte dagli agenti della Squadra Mobile e dei commissariati Viminale e Flaminio Nuovo, sono partite immediatamente: la sera stessa infatti sono stati ascoltati alcuni testimoni e successivamente anche la vittima. In particolare il giovane aggredito ha riferito agli inquirenti di aver riconosciuto uno dei suoi aggressori, spiegando che si trattava di una sua vecchia conoscenza, e aggiungendo inoltre che già alcuni giorni prima l'aveva aggredito all'interno di un parco pubblico per un presunto debito di droga nei suoi confronti.



Grazie ad una serie di controlli incrociati e di appostamenti, gli agenti impegnati nelle ricerche sono riusciti in pochi giorni a rintracciare il responsabile dell'aggressione, che nel frattempo si era fatto ospitare in casa da un amico.
M.B.H.A., ecuadoregno di 24 anni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA