Dimissioni di Marino, Bordoni (Fi): «Confronto con Marchini per una nuova visione»

Dimissioni di Marino, Bordoni (Fi): «Confronto con Marchini per una nuova visione»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Ottobre 2015, 23:40 - Ultimo aggiornamento: 23:41
«Siamo presenti nelle piazze di Roma con trenta gazebo per scongiurare il pericolo che Marino ritiri le dimissioni e riporti Roma nel baratro in cui l'ha gettata in questi due anni di Governo.



Come ho sempre sostenuto, dall'inizio del mio incarico di Coordinatore Romano del Partito, è necessario tornare tra le gente, disponibili all'ascolto, alle proposte e anche alle critiche, spesso giustificate, che i nostri elettori delusi ci rivolgono. È un momento importante, in cui è indispensabile coinvolgere le migliori energie della Capitale per dare vita ad un'alternativa valida a questa sinistra dannosa ed irresponsabile. Il nostro percorso di rinnovamento ci sta permettendo di recuperare i consensi persi».



Lo dichiara in una nota il coordinatore romano e capogruppo in Assemblea Capitolina di Forza Italia Davide Bordoni. «Siamo certi che coinvolgendo i movimenti civici - prosegue - potremo lavorare nei prossimi mesi ad un programma serio e realizzabile per Roma. Continua il nostro confronto all'interno del centrodestra e con Alfio Marchini per costruire una visione nuova di città.



Non è il momento di guardare alle poltrone e al proprio orticello personale, ma di arginare il pericolo che Roma possa cadere nelle mani del grillini, che ora vediamo partecipare incravattati e pacati a tutti i talk show, ma che sono quelli dei "vaffa day" e soprattutto di effettuare una nuova politica cittadina, che possa archiviare quanto accaduto in passato e dare lustro alla nostra amata città».
© RIPRODUZIONE RISERVATA