Campidoglio, Marchini su Twitter: in primavera elezioni a Roma

Alfio Marchini
di Fabio Rossi
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Novembre 2014, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 17:45
Il mood del momento, come spesso accade, è affidato a Twitter. E Alfio Marchini affida la sua sintesi della situazione proprio al popolare social network: “In primavera #elezioniRoma”, è il cinguettio dell’imprenditore, che da mesi è schierato su una linea particolarmente critica nei confronti del sindaco di Roma. Tanto che sono in molti, nella Capitale, a indicarlo come una delle possibili risorse cittadine per il dopo-Marino.



Marchini è partito in quarta con una campagna di manifesti per le strade di Roma, nella quale punta il dito su diverse decisioni dell’amministrazione capitolina: dal taglio delle corse del trasporto pubblico al rincaro delle strisce blu, fino alla concessione del Circo Massimo, per poche migliaia di euro, per il concerto dei Rolling Stones.



Tutto ciò mentre in Campidoglio, con il Pd in forte fibrillazione iniziano ad aleggiare ipotesi su un possibile ritorno alle urne nel 2015, magari dopo l’approvazione del bilancio di previsione. Marchini, a ogni buon conto, inizia a scaldare i muscoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA