Doccia gelata per la Belviso, l'ex vicesindaco:
«Dono il mio stipendio, Marino mi imiti» Video

Doccia gelata per la Belviso, l'ex vicesindaco: «Dono il mio stipendio, Marino mi imiti» Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Agosto 2014, 15:31 - Ultimo aggiornamento: 15:35
L'Ice Bucket challenge sbarca anche in Campidoglio. A lanciare la sfida della solidariet, chiamando in causa anche il sindaco Ignazio Marino, l'ex vicesindaco della capitale, Sveva Belviso.



«Donerò alla lotta contro la Sla il mio stipendio di consigliere comunale di settembre - spiega Belviso in un video postato sulla sua pagina Facebook - La considero una causa nobile e importante. Al tempo stesso, vorrei dare una nuova chance a Luciana Littizzetto, lei così ricca e così di sinistra che ha investito ben cento euro, e che dopo aver sventolato una banconota in pubblico dice che adesso se donerà altro è affar suo e solo suo. Una strana modalità di beneficenza, uno strano ibrido tra sbandieramento pubblico e permalosità privata».









LA SFIDA

«Luciana, non innervosirti,ritenta - prosegue - Rifalla la doccia e se possibile sii più generosa. Poi, al di fuori del video che ho deciso di dedicare alla Littizzetto, vorrei chiedere un contributo anche al sindaco di Roma Ignazio Marino, che chissà perché ha già rifiutato varie nomionation: rinuncia anche tu allo stipendio di settembre, o almeno palesati, ti prego dì qualcosa di sinistra. Falla anche tu la doccia, e se credi dona qualcosa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA