Alemanno attacca Marino: «Dopo 150 giorni Roma Nord ancora bloccata»

Alemanno attacca Marino: «Dopo 150 giorni Roma Nord ancora bloccata»
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Luglio 2014, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 20:20
Gianni Alemanno attacca il sindaco Ignazio Marino. Questa domenica ha riaperto la Tangenziale, ma dopo 150 giorni Roma Nord rimane ancora bloccata e, purtroppo, lo sarà per tutta l’estate - afferma Alemanno sul suo sito -. Da oggi, inoltre, sono terminate le risorse per la manutenzione della viabilità principale».







«Dopo che da mesi sono stati ridotti a zero i soldi per le manutenzioni delle strade secondarie affidate a Municipi, ora sono esauriti anche i fondi per la manutenzione della viabilità principale di competenza di Roma Capitale - continua Alemanno -. Nel Dipartimento non c’è più un euro e non è in programma da parte del Campidoglio nessun intervento per reperire nuove risorse».



«Questo sta a significare che da oggi fino all’approvazione bilancio, auspicata per fine luglio, non c’è nessuna possibilità di intervento per riparare le strade anche in condizioni di emergenza», conclude l'ex primo cittadino che annuncia «un’interrogazione per chiedere al sindaco Marino delle risposte su questa ennesima emergenza della città.