Straziato dal trattore a cingoli: oggi
i funerali del 25enne Daniele De Angelis

Straziato dal trattore a cingoli: oggi i funerali del 25enne Daniele De Angelis
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Ottobre 2014, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 06:46
CASPERIA - Il paese tributa oggi l’ultimo saluto a Daniele De Angelis, il giovane, venticinquenne, morto lunedì pomeriggio, travolto dal trattore su un terreno di una parente non lontano dalla propria abitazione in via Meleta. Da ieri, la salma del ragazzo è a disposizione dei familiari, dopo che il magistrato l’aveva fatta trasportare al de Lellis di Rieti, a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.



I funerali si terranno nella Chiesa della Santissima Annunziata a Casperia, il paese di Daniele, dove viveva con la sua famiglia, il papà Domenico, la mamma Lidia e il fratello Sauro, mentre l’altro fratello, Roberto, vicesindaco e assessore in Comune, sposato e con figli, vive a sua volta con la sua di famiglia, sempre a Casperia.



Si moltiplicano, con il passare delle ore, i messaggi di cordoglio ai familiari dello sfortunato giovane, morto tragicamente lunedì sotto i cingoli di un trattore (che è stato posto sotto sequestro), nel campo dove si trovava con suo cugino, il quale è stato il primo a dare l’allarme e ad allertare i soccorsi, purtroppo vani.



In segno di rispetto per la tragedia che ha colpito la famiglia De Angelis, sono stati annullati tutti gli appuntamenti previsti nel prossimo fine settimana, quando si sarebbe dovuta tenere la Festa Country.
© RIPRODUZIONE RISERVATA