Rieti, Talocci ha ripreso la preparazione
In panchina un nuovo tecnico
Le foto degli allenamenti

Il Talocci ha ripreso la preparazione
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 10:01 - Ultimo aggiornamento: 10:06

TALOCCI - Il Talocci ha ripreso a lavorare in attesa del prossimo campionato di Prima categoria. Squadra affidata al nuovo tecnico Alessandro Fiocchetta con l’obiettivo di riconfermarsi e, perché no, migliorare il quarto posto della passata stagione.

Per questo motivo la società ha messo a disposizione dell’allenatore alcuni nuovi elementi in grado di garantire il salto di qualità: Ubertini (a) dal Poggio Moiano, Di Giacinto (a) dal Mentana, Ciceroni (c) e Clementini (d) dal Passo Corese 1999, Nobili (p) dal Cantalupo e Fioravanti (d) dal Palombara.

L’allenatore ex Monterotondo commenta la prima parte di preparazione: "Finora abbiamo lavorato a ranghi ridotti ma pian piano stanno rientrando tutti: i ragazzi si stanno impegnando e stanno lavorando bene.

La squadra è stata rinforzata dove pensavamo fosse necessario, conosciamo bene i nuovi arrivi e sono sicuro che potranno darci un ottimo contributo. Non sarà facile ripetere quanto fatto nello scorso campionato ma ci proveremo e anzi cercheremo anche di fare meglio. La rosa per il momento va bene così ma se capitasse qualche occasione non ci faremo trovare impreparati".

Giovedì prossimo prima amichevole sul campo del Poggio Catino mentre domenica prossima sfida casalinga contro Passo Corese 1999.

© RIPRODUZIONE RISERVATA