Rieti, Summer Sport 2015
con tanta voglia di futsal
Le foto/ Stasera concerto di Mattia Caroli

Una delle squadre di futsal partecipanti al Summer Sport 2015
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Luglio 2015, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 12:43

RIETI – Il Summer Sport Village va avanti a suon di gol, punti e canestri, ma anche con gli appuntamenti musicali. Stasera, infatti, nell’area del parco del Coriandolo dedicata, concerto di Mattia Caroli e dei Fiori del male, live dalle 22.

FUTSAL, GOL E SPETTACOLO

E mentre si fanno schiacciate sul campo da basket e volley, sul sintetico del parco di viale Fassini fioccano i gol. Ieri sera nessuna gara, posticipate ai prossimi giorni, ma sono già tanti i match disputati. Vittorie rotonde per La Perla, Villa Reatina, Forestale e Quick Friends. L’unico pari di tre giorni di gare l’hanno registrato Bar Cirese e Bla Bla Bar,e mentre gli altri match sono stati più o meno equilibrati. La fase eliminatoria andrà avanti fino a sabato 11 luglio, poi tutti a caccia delle fasi finali. Oggi, per tutti gli sport, continuano le gare dal tardo pomeriggio. Alle 22 il concerto.

RISULTATI CALCIO A 5

Grillo-Gran Caffè Angioino 4-5

Da Ciccio-Ristorante La Perla 3-11

Forestale-Villa Reatina 4-8

Al Pincetto-Quick Friends 4-8

I Flora-Mele ai Porci 7-2

The Last Minute-Be'er Sheva 5-6

Old Chickens-No Better Place 2-4

I Veterani-Da Ciccio 2-3

Forestale-Old Chickens 12-7

Bar Cirese-Bla Bla Bar 4-4

LE SQUADRE DEL FUTSAL

Girone A: Forestale, Villa Reatina, Gran Caffè Angioina, Old Chickens, No Better Place, Grillo’s Team. Girone B: I Flora Settebello, Mele ai Porci Team, Be’er Sheeva, Al Pincetto, Quick Friend’s Bar, The Last Minute. Girone C: I Veterani, Ristorante La Perla, Gentile’s Team, Bla Bla Bar, Da Ciccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA