Continui sbalzi di corrente in città
saltano tv, pc ed elettrodomestici
Problemi segnalati pure a Greccio e Contigliano

Continui sbalzi di corrente in città saltano tv, pc ed elettrodomestici Problemi segnalati pure a Greccio e Contigliano
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Settembre 2014, 17:43
RIETI - Due negli ultimi cinque giorni, tre con quella di oggi alle 13 e 30. Da alcuni giorni in diverse zone di Rieti - in particolare nel perimetro del centro storico - si stanno verificando improvvisi sbalzi di corrente che causano l’interruzione della fornitura di energia elettrica per alcuni secondi, sufficienti però per mandare in tilt computer, televisori ed elettrodomestici vari.



La causa che li provoca non è però ancora conosciuta. Di sicuro, non è legata ai problemi di illuminazione pubblica che da mesi stanno lasciando al buio interi quartieri. Enel Energia è stata tempestata, in questi giorni, di telefonate da parte di utenti piuttosto arrabbiati.



Ma oltre ad aver inviato dei tecnici e aver iniziato le verifiche per i dovuti controlli nelle zone interessate dagli sbalzi di corrente, più in la fino ad ora non si è andati. Gli ultimi sbalzi di corrente si sono registrati in via Angelo Maria Ricci, in viale Maraini e viale Matteucci. Ma anche in alcuni paesi della provincia come Contigliano e Greccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA