Rieti, il sindaco Petrangeli per Pasqua serve il rimpasto
il Bilancio a Bigliocchi e il Personale a Giuli

L'assessore Paolo Bigliocchi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 17:41
RIETI - La sorpresa, come nella migliore tradizione, giunta insieme all'uovo di Pasqua. Il sindaco Simone Petrangeli, rompendo una stucchevole e per molti versi incompresibile attesa, ha poco fa assegnato la delega al Bilancio all'assessore Paolo Bigliocchi. Bigliocchi si assume l'onere che fino a due mesi fa era stato di Marcello Degni che, a febbraio, aveva poi rassegnato le dimissioni per motivi personali e di lavoro.



Bigliocchi è già titolare della delega al Personale che ora gli è stata però revocata ed è passata nelle mani del collega Vincenzo Giuli. E' stato eletto in consiglio comunale, nella tornata amministrativa di due anni fa, con il gruppo di Alleanza per Rieti. Negli anni Novanta è anche stato sindaco della città per un breve periodo.



Il sindaco, come detto, ha modificato anche alcune deleghe che riguardano l'assessore Vincenzo Giuli. Le deleghe risultato ora così ridistribuite:

Paolo Bigliocchi: programmazione economica e finanziaria, patrimonio, bilancio e tributi, con conseguente revoca della delega al Personale.



Vincenzo Giuli: personale, in aggiunta alla precedente delega all’attuazione del programma, rapporti con il consiglio comunale, partecipazione, energia, polizia municipale, comunicazione e associazionismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA