Il Rieti allo Scopigno nel derby con Civitavecchia
tre punti da conquistare per superare la Viterbese

Il Rieti allo Scopigno nel derby con Civitavecchia tre punti da conquistare per superare la Viterbese
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Marzo 2014, 15:55
RIETI - Ogni volta si richiama la storia, la rivalit e, pi recentemente, l’amicizia che lega le due tifoserie. Il derby che andrà in scena domani alle 15 allo Scopigno, Rieti-Civitavecchia, è sempre un bel tuffo nel passato ma anche l’attualità più stringente per gli uomini di Gasparri, secondi in classifica e non disposti a perdere altri punti come domenica, quando contro il Grifone è stato solo uno sterile pari (contornato da occasioni perse e tanta amarezza) con conseguente perdita della vetta da poco conquistata.



Gli amarantocelesti, oggi difendono in secondo posto (54 punti), nella speranza che il Montecelio in mattinata tiri uno scherzo alla Viterbese, impegnata proprio con i tiburtini alle 11. I nerazzurri allenati da Valle non vincono da tre turni e sono noni a 35 punti: una posizione non proprio tranquilla considerato che la giustizia sportiva potrebbe togliere altri punti ai tirrenici relativamente ad alcuni inadempimenti economici.



Il derby sarà arbitrato da Bonsoccorso di Roma2, verrà trasmesso in diretta su Mep Radio (95.3 MHz a Rieti) e sarà possibile seguirlo dalla Gradinata Nord in maniera gratuita (mentre sono invariati i prezzi per la tribuna centrale, 8 e 20 euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA