Rieti, la Scopigno Cup premia
Marotta prima di Roma-Juve
Le foto

Formichetti consegna il premio a Marotta
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Agosto 2015, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 15:50

RIETI – Beppe Marotta entra di diritto nell’albo d’oro della Scopigno Cup. Dopo Lotito e Sabatini, il dg ed amministratore delegato della Juventus, è stato insignito del premio “Manager of the year 2015”. A consegnare il riconoscimento, alla vigilia del big match di Serie A, Roma-Juventus, è stato il presidente della Scopigno Cup, Fabrizio Formichetti, accompagnato dalla moglie di Scopigno, Angela e dalla figlia Francesca, oltre a Felice Pulici, per la giuria del premio Scopigno. La cerimonia è avvenuta all’Hotel Parco dei Principi di Roma stamattina intorno alle 11.

MAROTTA ONORATO

Prima del big match della seconda giornata di serie A contro la Roma, il dirigente bianconero ha ricevuto, non senza emozione, il riconoscimento reatino: “Sono molto contento di questo riconoscimento – ha detto il dg Marotta, in completo scuro e concentrato sulla grande gara odierna dei ragazzi di Allegri – conoscevo Scopigno come allenatore e ricevere questo premio mi onora”. “E’ un vero piacere premiare Giuseppe Marotta – ha detto Fabrizio Formichetti – l’ho invitato a Rieti, in particolare alla Scopigno Cup.

Rendiamo ancora più forti, così, i rapporti tra la Scopigno Cup e la Juventus”. A Marotta, oltre al premio “Manager of the year 2015” anche il libro su Manlio Scopigno, un volume sulla città di Rieti ed il gagliardetto della città centro d’Italia.

NON È IL PRIMO

Prima di Marotta, ultimamente sono stati premiati Rudi Garcia, per i risultati con la Roma e Maurizio Sarri, per i successi con l’Empoli. Il nome di Beppe Marotta si aggiunge a quello del vulcanico il presidente della Lazio, Claudio Lotito, (vincitore nel 2013) e di quello del direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini (vincitore nel 2014). Il prossimo a dover essere premiato è Massimo Ferrero, numero uno della Samp, come presidente dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA