Rieti, donna muore investita sulla Salaria
falciata da auto mentre attraversava
L'incidente a Borgo Santa Maria / Foto

Rilievi per l'incidente
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2015, 21:12 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 15:33

FARA SABINA - Donna muore investita al chilometro 38 della Salaria. L'incidente è accaduto poco dopo le 19 e 30. La donna è stata investita mentre attraversava la consolare, dopo essere scesa da un bus Cotral, proveniente da Roma. La donna - A.G. le sue iniziali - era di nazionalità eritrea e aveva 51 anni. Risiedeva a Roma.

Doveva andare da alcuni amici che l'avevano invitata a cena a Borgo Santa Maria. La donna ha però sbagliato fermata ed è scesa a quella successiva, all'altezza della stazione di servizio carburante dell'IP. Poi, si è incamminata a bordo strada, fino a quando non ha deciso di attraversare la Salaria, al chilometro 38,900 della consolare.

Un'auto che sopraggiungeva, guidava da un militare non in servizio, complice anche l'oscurità, l'ha falciata in pieno, uccidendola. La donna ha una figlia che è emigrata in Germania.

Sul posto personale e mezzi del 118, dei vigili del fuoco di Montelibretti e Poggio Mirteto, della polizia stradale e i carabinieri della stazione di Passo Corese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA