Passo Corese 1999 resta in vetta
grazie ai tre punti in rimonta

La gioa del Passo Corese 1999
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Maggio 2015, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 15:03
RIETI - In Prima categoria Passo Corese 1999 vince in rimonta a Poggio Moiano. I coresini rimangono in testa alla classifica con ancora un punto di vantaggio sul Real Monterotondo Scalo. La premiata ditta Loreti-D’Ascenzi regala l’ennesima gioia di questa stagione al Passo Corese 1999 che domenica prossima dovrà superare l’ultimo ostacolo, il Podium, per poter festeggiare.

Il Real Monterotondo Scalo infatti non molla e batte Talocci 3-0 ma i sabini non regalano nulla e reggono in pari fino a metà secondo tempo (Ferrazzoli para anche un calcio di rigore) poi però i romani segnano e arrontandano nel finale.

Grotti si aggiudica la sfida salvezza contro Ginestra: i sabini passano in vantaggio con Cesino ma i padroni di casa agguantano il pari con Tempesta e nel finale Cardinali segna il gol vittoria che condanna Ginestra al playout. Proteste degli ospiti per l’arbitraggio.

L’Alba Sant’Elia in tripla inferiorità numerica strappa il pareggio contro l’Eretum ma è un punto che serve a poco.

Capradosso vince a Cantalupo grazie a Recchia e Gianfelice, mentre Passo Corese 1936 batte in casa la Virtus 4Strade, 3-1 grazie alle reti di Merli e Rizzitiello ma anche al gol di Ringegni, portiere schierato nel ruolo di trequartista.