Rieti, il caldo mette ko bus Cotral
pendolari a piedi lungo la Salaria
Sulla salita di Campomaggiore

Il pullman Cotral rimasto in panne sulla Salaria
di Emanuele Laurenzi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Luglio 2015, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 18:54
RIETI - Il caldo si fa torrido, i bus sono troppo vecchi e il risultato finale è che si rompono nei tratti più impegnativi, lasciando i poveri pendolari a piedi. E’ di nuovo accaduto oggi pomeriggio, quando il caldo afoso ha messo ko un pullman del tutto inadeguato a coprire le necessità dei pendolari reatini.



L’incidente, l’ennesimo registrato, è avvenuto intorno alle 17.30 quando il bipiano partito da Roma alle 16.10 è rimasto in panne sulla salita di Campomaggiore, poco prima di Osteria Nuova. Scena già vista e vissuta fin troppe volte, con i pendolari costretti a scendere sulla statale e ad attendere sotto il sole rovente le corse successive.



Un inizio settimana nero, contrassegnato anche dalla presa di posizione del Comitato pendolari reatini che ha rispedito ai mittenti le prese di posizione della scorsa settimana, richiedendo toni più duri. Lo scambio epistolare tra Fabio Melilli e Michele Civita, rispettivamente Deputato reatino e assessore regionale ai Trasporti, non ha insomma placato gli animi.



TUTTI I PARTICOLARI NELL'EDIZIONE

DE IL MESSAGGERO DI RIETI

IN EDICOLA MARTEDI' 7 LUGLIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA