Passo Corese e Poggio Fidoni già bene
Cantalice scivola ma con onore
Test di preparazione al campionato

Carmesini: 4 reti
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 00:13 - Ultimo aggiornamento: 10:27
RIETI - Weekend di amichevoli per le reatine di Promozione. Poggio Fidoni, Cantalice e Passo Corese hanno consolidato la preparazione con match interessanti.



POGGIO FIDONI

Il Poggio Fidoni batte la Juniores del Rieti: Mancini vede i suoi passare sugli amarantocelesti, prossimi al campionato Juniores Nazionale, per 6-1: poker di Carmesini e conferme in rete di Alesse e Recchia. Sono questi i calciatori che trascinano i gialloverdi, in vista del debutto di campionato, previsto con la Valle del Tevere nel derby. Rete della bandiera per il Rieti siglata dal contiglianese Corsetti, in prova tra le fila dei ragazzi di Rogai che si stanno preparando a Quattro Strade. Anche i baby del Rieti sono in attesa, come la prima squadra, di gironi e calendari dalla Lnd. “Ho visto molto bene i miei ragazzi - dice Fabio Mancini - le gambe iniziano a girare”. La squadra del Chiani, domenica prossima, parteciperà a un triangolare a Poggio Nativo.



CANTALICE

Sconfitta, ma grandi indicazioni vista la sfidante, per il Cantalice: termina 2-1 tra Cantalice e Amiternina, a Scoppito. La formazione abruzzese parteciperà alla Serie D e non è escluso che venga inserita nello stesso girone del Rieti di Paris. A segno per i reatini, Alessandro Beccarini, non nuovo a gonfiare la rete in questa pre-season. “Una grande partita - dice mister Lorenzo Pezzotti - sono davvero soddisfatto dei ragazzi. In particolare del bell’atteggiamento avuto in campo e della corsa. Bene davvero”. Sabato, per il Cantalice, amichevole con il Capradosso di Donati.



PASSO CORESE

E in attesa di vedere il test dal sapore di campionato, tra Valle del Tevere e Passo Corese, la squadra bianconera di casa al Di Tommaso, ha vinto in un’amichevole contro la Juniores de La Sabina, allenata da Stefano Rodolfi e prossima al campionato Regionale B. Per la squadra di Promozione di Tocci termina 5-1 grazie alle reti di Mastrantonio, Loreti, D’Ascenzi, Manili, Bougba. “La Juniores giallonera è in preparazione ed anche noi siamo appesantiti dalla preparazione – dice patron Vollera - Il mister sta provando tante soluzioni visti i giovani in formazione. Cerchiamo di fare più amichevoli possibile e questa settimana sarà intensa: martedì con la Valle del Tevere, giovedì Stimigliano e domenica Talocci”. Per i gialloneri di Rodolfi, gol di Lugini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA