Rieti, il genovese Bruzzone
vince la Mezza Maratona
Tutte le foto

L'arrivo di Michele Bruzzone
di Giacomo Cavoli
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Aprile 2015, 12:19 - Ultimo aggiornamento: 12:39

RIETI - Il genovese Michele Bruzzone trionfa nella Mezza Maratona. Il podista della Cambiasso Risso Running Club, ha tagliato il traguardo del Guidobaldi in 1h12'15" aggiudicandosi così la 18esima edizione della Mezza Maratona delle Acque Citta' di Rieti, valida anche come terzo memorial Mauro Mattucci.

In 500 i partenti dallo start di via Theseider questa mattina, che hanno percorso i 21 km del tracciato disegnato tra il centro citta' e la piana reatina.

Dietro l'atleta ligure è arrivato Roberto DI Gregorio (Tivoli Marathon) in 1h14'02". Terzo, Alessandro Porazzini (Olympia Runners Lama), in 1h17'03". Tra le donne, prima Laura Giannini (Runners Sangemini, 1h33'19"), seconda Roberta Cagiano (Atletico Monterotondo, 1h34'42". Subito dietro di lei, Alessandra Quarta. Primo tra i reatini è giunto 20esimo Enrico Martellucci (Cittaducale Runners).

Nutrito il gruppo degli amatori reatini capitanati dall'assessore allo Sport Vincenzo Di Fazio, arrivato 63esimo. Tra i volti più noti il medico Giancarlo Rosati, il professor Gianni Brucchietti e l'avvocato Giuseppe Morgante. Inoltre hanno partecipato anche un gruppo di atleti che solitamente gareggiano nelle corse in montagna, anche a livello nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA