Rieti, chiusa per incidente l'A1
tra Magliano Sabina e Ponzano
Intervenuta l'eliambulanza / Foto

I veicoli coinvolti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Ottobre 2015, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 20:37

RIETI - Chiuso, nel primo pomeriggio, il tratto di Autostrada del sole tra Magliano Sabina e Ponzano Romano. "Autostrade per l'Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, intorno alle 14, è stato chiuso il tratto compreso tra Magliano Sabina e Ponzano Romano in entrambe le direzioni, a causa di incidente avvento all'altezza del chilometro 508 in carreggiata nord con coinvolti un furgone e un'autocisterna che trasportava propano.

A causa dell'incidente due persone sono rimaste ferite ed è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza.

Sul luogo dell'evento, dove sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Fiano Romano, attualmente il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 3 Km di coda verso Firenze e 3 Km di coda verso Roma. Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze di utilizzare il G.R.A. per immettersi sulla Strada Statale Cassia bis in direzione di Viterbo quindi percorrere la super strada per Orte dove rientrare in autostrada verso Firenze. Agli utenti

provenienti da Firenze e diretti verso Roma si onsiglia il percorso inverso. Per le lunghe percorrenze si consiglia inoltre di utilizzare il corridoio tirrenico percorrendo l'A12 fino a Civitavecchia, quindi la Strada Statale 1 Aurelia verso Rosignano, quindi nuovamente in autostrada verso Pisa dove immettersi in A11 verso Firenze».

Sul posto anche i vigili del fuoco del Comando di Rieti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA