Rieti, Grotti si rinnova e punta
a un campionato tranquillo
Torna Ometto, arriva Festuccia

Gli allenamenti del Grotti
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2015, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 11:33
RIETI - Dopo una salvezza conquistata quasi all’ultimo respiro quest’anno Grotti vuole un campionato tranquillo. La squadra ha già ripreso ad allenarsi agli ordini del tecnico Marco Pompili e la società si è mossa molto sul mercato cercando di colmare le lacune che si erano evideniziate nel corso della scorsa stagione. Il direttore sportivo Pierluigi Pandolfi infatti ha riportato a casa l’attaccante Fabrizio Ometto dopo la sfortunata stagione a Capradosso, e, sempre dal Capradosso, sono arrivati Davide Festuccia, autentico tuttofare in mezzo al campo, e i difensori Matteo Nucci e Marco Panitti. Dal Contigliano invece sono arrivati Giuseppe Micheli (d), Mirsad Bethzedi (c) e Matteo Bianchetti (p) mentre il reparto offensivo è stato completato con l’arrivo di Gianluca Monaco dall’Atletico 4Strade.



L’allenatore Marco Pompili traccia gli obiettivi per la prossima stagione: "Lo scorso anno ci siamo salvati praticamente all’ultima giornata, quest’anno ovviamente cercheremo di fare meglio per poi toglierci qualche soddisfazione. La squadra è sicuramente più quadrata e anche numericamente siamo cresciuti per cui avrò maggiori possibilità di scelta, dobbiamo crescere anche dal punto di vista disciplinare".



La prima amichevole ufficiale ci sarà mercoledì prossimo contro Poggio San Lorenzo, in via di definizioni gli altri impegni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA