Rieti, spacciatore arrestato
e una donna denunciata per droga
Trovate eroina e cocaina

Rieti, spacciatore arrestato e una donna denunciata per droga Trovate eroina e cocaina
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 12:55
RIETI - Spacciatore di droga arrestato e un'altra denunciata dalla polizia di Rieti. La Squadra Mobile ha arrestato il reatino P.M.M., 25 anni e denunciato in stato di libertà la reatina F.E., 30 anni, responsabili di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno proceduto ad una serie di controlli su strada individuando, in diverse operazioni, due spacciatori che, a bordo delle loro autovetture, erano probabilmente intenti a rifornire il mercato reatino.

Mercoledì, F.E. è stata fermata e trovata in possesso di 3 dosi di eroina, pronte per lo spaccio e, durante la successiva perquisizione domiciliare, di oltre 100 grammi di metadone, di bilancini di precisione e di materiale utile al confezionamento delle dosi di stupefacente da spacciare. La ragazza è stata, pertanto, denunciata in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria.



Ieri, invece, la Mobile ha controllato un'auto condotta da P.M.M., che è stato trovato in possesso di oltre 10 grammi di cocaina e di hashish che aveva occultato in vano nascosto, appositamente creato all’interno dell’autovettura, che è stata sottoposta a sequestro, per trasportare lo stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli investigatori di rinvenire e sequestrare altro hashish ed oltre 100 semi di canapa indica, nonché un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi di stupefacente detenute.

L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e messo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la custodia presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Infine, è stato segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un altro giovane reatino, trovato in possesso di due grammi di hashish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA