Rieti, arrestati
tre spacciatori

Rieti, arrestati tre spacciatori
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Novembre 2014, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 17:59
RIETI - Tre reatini arrestati per spaccio di droga. La squadra Mobile di Rieti ha arrestato tre persone di Rieti, di 26, 37 e 33 anni, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Gli investigatori della Squadra Mobile, avendo avuto notizia di un imminente approvvigionamento di sostanza stupefacente, proveniente da Roma per il mercato reatino, hanno effettuato un servizio di appostamento e controllo sulla via Salaria, anche con la collaborazione delle pattuglie della Polizia Stradale di Rieti.



Nella tarda serata le pattuglie hanno così controllato un furgone sospetto con a bordo tre giovani, uno dei quali è sceso dall’auto fuggendo nelle campagne circostanti rincorso e bloccato, dopo pochi metri, dal personale della Squadra Mobile e della Polizia Stradale, nonostante lo stesso avesse colpito in volto uno degli operatori. Gli altri due giovani, invece sono stati immediatamente bloccati dal restante personale ed identificati.



Gli Agenti hanno rinvenuto in loro possesso un pacchetto contenente oltre 50 grammi di cocaina e, all’interno del veicolo, un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento delle dosi ed anche un coltello a serramanico.



I tre sono stati arrestati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA